top of page

Un nuovo sponsor nella banda Spooky

La famiglia Spooky si allarga: siamo felici di dare il benvenuto ad un nuovo sponsor: “Studio Mazzoleni & Partners. Siamo sempre alla ricerca di nuovi sponsor che credano nel nostro progetto sportivo e condividano i nostri stessi valori. La qualità delle nostre proposte, la validità dello staff selezionato e la passione, la perseveranza, la costanza del team organizzativo ha sempre reso possibile un ampliamento e miglioramento delle attività per i bambini e per le famiglie.

Lo “Studio Mazzoleni & Partners, ha deciso di sostenere le nostre attività sportive sposando la nostra filosofia e riconoscendosi nel valore sociale-sportivo-educativo delle nostre proposte per i bambini.

Alberto Mazzoleni, papà di 2 bimbi, ha fatto sperimentare ai due figli il nostro corso di Arrampicata e di sci e memore dell'esperienza positiva vissuta ha deciso, di supportare i nostri progetti sportivi descritti nella brochure "Diventa Sponsor di Spooky".

Diamo il benvenuto allo studio commercialista e revisore contabile Mazzoleni con l’augurio di una lunga collaborazione. Siamo inoltre consapevoli che questa partnership possa essere un valore aggiunto per tutta la Spooky Family che potrà avere dei nuovi riferimenti per la maggior parte delle nostre famiglie.

Parola di Mr.Spooky.


Post in evidenza
Categorie
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page