PERCHE' SPOOKY SPORT?

Perché Spooky Sport?

Perché per noi lo sport non è un fine, ma solo il mezzo per raggiungere obiettivi che riteniamo indispensabili per una crescita           sana: divertimento, sperimentazione, apprendimento, crescita e....il piacere di stare insieme!

 

Con la formula Spooky (corsi della durata di 6 incontri) offriamo ai bambini la possibilità di: 

  • sperimentare uno sport e capire se fa al caso loro

       Quante volte capita che un bambino abbandoni a metà un corso annuale perché ha capito che non fa per lui? Con Spooky il                  bambino ha la possibilità di sperimentarne più di uno per poco tempo e scegliere quale lo appassiona di più.

  • apprendere le basi di uno sport

       6 lezioni possono bastare per andare a sciare con i genitori e gli amici, per andare in mountain bike in sicurezza, per fare una                  passeggiata con i roller nel parco… insomma per iniziare a praticare uno sport.

  • vivere il lato positivo dello sport senza la pressione della competizione

       Il nostro slogan è “Chi si diverte vince sempre”!

  • crescere

Lo sport è una disciplina fondamentale per la crescita armoniosa e completa della personalità del bambino, per lo sviluppo non solo delle abilità motorie, ma soprattutto intellettive e relazionali. Lo sport e il gioco costituiscono l'ambiente ideale per imparare il rispetto delle regole e dei compagni, la coesione sociale, il rispetto per l'ambiente e l'educazione alla democrazia, la tolleranza e il fair play, per vivere l'esperienza della vittoria e della sconfitta: valori e passaggi fondamentali per diventare adulti. 

Noi non formiamo campioni dello sport, vogliamo mostrare ai bambini come lo sport possa aiutarli a diventare campioni nella vita.

 

E ai genitori cosa offriamo?

  • La garanzia di affidare i propri figli a professionisti qualificati che non solo hanno competenze di tipo sportivo ma anche di tipo educativo

  • La possibilità di partecipare ad alcune lezioni in compagnia dei propri figli

  • L’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia di altri genitori che hanno la stessa visione positiva dello sport

  • Tante idee per stupire il proprio figlio con una festa di compleanno diversa dal solito, una festa all’insegna dell’energia e del divertimento dove alla fine tutti gli ospiti ricevono il diploma di sportivo di spooky.

Insomma Spooky sport fa felice tutta la famiglia!  

CONTATTI SEGRETERIA:

Cell. 3287070134
Email: segreteria@spookysport.it

Orario segreteria:

Da Lun a Ven 09.00 - 13.00 

                        14.30 - 18.00

CONTATTI PRESIDENTE:

Mirko Perico cell.3804138667

INDIRIZZO:

SEDE LEGALE:                                 Via Giotto 35, 24030 Presezzo (BG)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:   Via Pasubio 5, 24044 Dalmine (BG)

©2017 A.S.D. Spooky Sport

Iscritta al registro del CONI

Affiliata UISP

C.F. 91041510164

P.Iva 04176300160

Please reload

Scopri come ottenere visibilità per la tua azienda 

diventando nostro sponsor: