Diventa Sponsor

SPONSOR  & PARTNER

Sponsor 

mazzoleni 2.JPG

La famiglia Spooky si allarga:

 

siamo felici di dare il benvenuto ad un nuovo sponsor: “Studio Mazzoleni & Partners"

Siamo sempre alla ricerca di nuovi sponsor che credano nel nostro progetto sportivo e condividano i nostri stessi valori.  La qualità delle nostre proposte, la validità dello staff selezionato e la passione, la perseveranza, la costanza del team organizzativo ha sempre reso possibile un ampliamento e miglioramento delle attività per i bambini e per le famiglie.

Lo “Studio Mazzoleni & Partners", ha deciso di sostenere le nostre attività sportive sposando la nostra filosofia e riconoscendosi nel valore sociale-sportivo-educativo delle nostre proposte per i bambini.

Alberto Mazzoleni, papà di 2 bimbi, ha fatto sperimentare ai due figli il nostro corso di Arrampicata e di sci e memore dell'esperienza positiva vissuta ha deciso, di supportare i nostri progetti sportivi descritti nella brochure "Diventa Sponsor di Spooky".

Diamo il benvenuto allo studio commercialista e revisore contabile Mazzoleni con l’augurio di una lunga collaborazione. Siamo inoltre consapevoli che questa partnership possa essere un valore aggiunto per tutta la Spooky Family che potrà avere dei nuovi riferimenti per la maggior parte delle nostre famiglie.

 

Parola di Mr.Spooky.

La famiglia Spooky ha un nuovo componente nella banda:

Siamo felici di dare il benvenuto come nostro nuovo sponsor al brand "La Birba", negozio di usato firmato e selezionato per bambini dal 1998. 

Presso il punto vendita potrete trovare abbigliamento firmato e recente, che ritira in conto vendita,  per bambini e prémaman, giochi a norme, attrezzature ed articoli per l’infanzia in genere.

Chi sceglie La Birba riduce, riusa, ricicla e risparmia in tutta tranquillità. Puoi trovare abbigliamento firmato, attrezzature per l’infanzia e giochi puliti e sanificati.

Siamo lieti di aver trovato uno sponsor con una filosofia che sposiamo perfettamente: l’acquisto di cose usate in perfetto stato, è un modo diverso ed intelligente di consumare. Una scelta culturale rivolta al non spreco.

Il negozio “La birba” lo potete trovare a Bergamo, in via Baioni 22, vicinissimo al nostro Spooky camp al Rosolino Pilo.

Dopo un periodo duro e difficile per tutti, la famiglia Bontempi ha deciso di sostenere lo Spooky camp, credendo nei nostri valori, supportando i nostri progetti e la nostra filosofia.  I loro 3 bambini, frequentano attualmente il Camp ed è la prima volta che entrano nel mondo Spooky, speriamo che questo sia l’inizio di una lunga amicizia e collaborazione.

Siamo inoltre convinti che questa partnership potrà essere per tutte le famiglie un’occasione per conoscere un nuovo modo di consumo e un’ottima alternativa all'educazione ecologica e al non spreco.

DIVENTA SPONSOR DI SPOOKY SPORT

Stiamo cercando “aziende partner” con affinità di brand e valori, che ci affianchino nella nostra impresa di promozione sportiva per bambini dai 4 ai 14 anni, col fine di far scoprire a ciascuno i propri talenti non solo sportivi ma personali. Siamo un punto di riferimento importante per l’attività sportiva bergamasca con una forte brand reputation e brand identity, una realtà in crescita costante (800 famiglie l’anno). Cerchiamo sostegno economico per una maggior diffusione dei nostri progetti sul territorio in cambio di benefici in termini di comunicazione e marketing (per un vostro sviluppo di programmi di Corporate Social Responsibility). 

COSA ASPETTI A SALTARE A BORDO? 

Stiamo dedicando tutto il nostro tempo e le nostre energie per far vivere ai bambini non solo un’esperienza sportiva ma delle esperienze di crescita personale dove accrescere la propria autostima, sviluppare relazioni sociali positive, sperimentare il successo individuale dato dal proprio impegno indipendentemente dal fatto di essere un campioncino o meno! 

Desideriamo trovare Sponsor o meglio Partner che sostengano gli stessi nostri valori e abbiano come obiettivo il “fare del bene” e “farlo bene” in qualsiasi campo. Facciamolo Insieme! 

Ci piacerebbe potervi incontrare per conoscere reciprocamente le nostre realtà e 

per definire gli obiettivi e la strategia più adatta alla tua azienda. 

Cordialmente 

Asd Spooky Sport 

Il Presidente 

Mirko Perico 

Compila il form

per richiedere approfondimenti o un incontro

Alcune immagini e video delle  attività per bambini e famiglie:

+39 328 70 70 134

Sede organizzativa

Dalmine   c/o Point   via Pasubio 5

icon-fb-mobile.png
icone-instagram.png
youtube.png

Spooky Sport

©2020 A.S.D. Spooky Sport

 C.F. 91041510164, P.Iva 04176300160

Sede legale:   Via Torquato Tasso 50  Bergamo, 24121

Iban:   IT45L0103011100000000966320