Iscrizioni Aperte


CRE ESTIVO
BAGNATICA SPORT CAMP
Il campus estivo a Bagnatica per bambini e ragazzi
Per l'estate 2022 saranno attivi solo i Camp di Bergamo.


Buongiorno Spooky,
ho appena visto le foto del corso pre-school di Bagnatica e devo dire che si nota molto il coinvolgimento dei bambini e il loro entusiasmo nello svolgere le varie attività.
Bravi e complimenti a tutti!
Da Lilia Ricci
Cosa dice chi ha
provato il corso
Spooky-Advisor
Spooky Sport propone, in collaborazione con il Comune di Bagnatica, la terza edizione dello SPORT CAMP (Cre estivo basato su attività sportive miste).
Non il solito cre, ma un’esperienza sportiva dove i bambini potranno avvicinarsi in forma ludica, divertente e formativa a diverse discipline sportive condotte da insegnanti di educazione fisica.
Un percorso di avviamento allo sport per promuovere una corretta educazione al movimento, alla salute, al benessere, al fair play.
Un’ esperienza di condivisione e crescita che oltre al movimento farà condividere il piacere di fare i compiti delle vacanze insieme divertendosi.
Una proposta completa che avrà come base la scuola primaria di Bagnatica e l'utilizzo dei centri sportivi che il comune mette a disposizione: palestra del palazzetto con adiacente postazione di tiro con l’arco, campo da beach volley, campi da tennis e bocciodromo.
Vi aspetta anche la piscina tra lanci da divertenti scivoli e immersioni da veri sub e i verdi prati del monte Tomenone.
Alcune immagini e video del Cre Bagnatica
Sport Camp:











