5 x 1000 Sostieni i Progetti per bambini di Spooky Sport

April 17, 2018

PERCHE' DONARE IL TUO 5x1000 A SPOOKY SPORT A.S.D.?

-per sostenere il diritto al movimento, al gioco e allo sport dei bambini

-per sostenere le nostre idee e darci la possibilità di reallizzarle

-per diffondere la nostra filosofia in molti paesi della provincia di Bergamo e in altre città

-per sostenere i costi di formazione del personale

-per sostenere progetti sportivi con città estere-per poter dare la possibilità di noleggiare gratuitamente il materiale necessario per le attività sportive (roller, skate,pattin, protezioni, caschi, imbraghi, corde e materiale da sicura, bici, materiali per attività sportive dei camp, ecc..)

-per poter ampliare la nostra offerta sportiva in numero di sport proposti e numero di volte proposte durante l'anno.

 

SE SEI DEI NOSTRI SOSTIENI SPOOKY SPORT

DONANDO IL TUO 5x1000

CF 91041510164

 

"IL NOSTRO MOTTO E': CHI SI DIVERTE VINCE SEMPRE"

 

"NOI NON FORMIAMO CAMPIONI NELLO SPORT,

VOGLIAMO MOSTRARE AI BAMBINI COME LO SPORT

POSSA AIUTARLI A DIVENTARE CAMPIONI NELLA VITA."

 

Dal 2009 noi di a.s.d. Spooky Sport promuoviamo lo sport per bambini dai 4 anni in su affinché scoprano, con calma e serenità, le proprie passioni e i propri talenti.

 

Lo facciamo promuovendo varie discipline sportive più difficilmente reperibili sul territorio come: arrampicata, pattinaggio su ghiaccio, roller, skateboard, mountain bike, sci.


Lo facciamo proponendo i Camp più sportivi che tu abbia mai visto con la partecipazione di Tutor insegnanti di educazione fisica e decine di istruttori qualificati che propongono tantissime discipline. Pensane una? Noi la facciamo ! Non ci credi? Oltre a quelle già citate: hockey, pallavolo, basket, calcio, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, bocce, tamburello, tennis, tiro con l'arco, equitazione, nuoto, sub, frisbee, tchoukball, pallamano, judo, karatè, parkour, giocoleria, psicomotricità e tante altre.

La promozione di queste attività inoltre consente di praticarle all'aria aperta per riscoprire la gioia di praticare sport nella natura.

 

La nostra proposta polisportiva, aiuta i bambini a scoprire in tutta calma lo sport più adatto a ciascuno, creando i presupposti per una futura attività sportiva specifica e garantendo un'attività stimolante, di incontro e di crescita in un ambiente naturale, divertente, sereno e positivo. 
Ci prendiamo cura del tempo libero e lo trasformiamo in un’opportunità sociale non solo per i bambini, ma per i genitori stessi che hanno così l’occasione di condividere con i propri figli un momento di gioia e crescita. 

 

LO SPORT SECONDO SPOOKY:

Per noi lo sport non è un fine, ma solo il mezzo per raggiungere obiettivi che riteniamo indispensabili per una crescita sana: divertimento,  sperimentazione,  apprendimento,  crescita e....il piacere di stare insieme!

 

Noi di Spooky offriamo ai bambini la possibilità di: 

  • sperimentare uno sport e capire se fa al caso loro

  • apprendere le basi di uno sport

  • vivere il lato positivo dello sport senza la pressione della competizione

  • crescere con buone abitudine al momimento e capacità di stare in gruppo

Lo sport è una disciplina fondamentale per la crescita armoniosa e completa della personalità del bambino, per lo sviluppo non solo delle abilità motorie, ma soprattutto intellettive e relazionali. 

Lo sport e il gioco costituiscono l'ambiente ideale per imparare il rispetto delle regole e dei compagni, la coesione sociale, il rispetto per l'ambiente e l'educazione alla democrazia, la tolleranza e il fair play, per vivere l'esperienza della vittoria e della sconfitta: valori e passaggi fondamentali per diventare adulti. 

 

"NOI NON FORMIAMO CAMPIONI NELLO SPORT,

VOGLIAMO MOSTRARE AI BAMBINI COME LO SPORT

POSSA AIUTARLI A DIVENTARE CAMPIONI NELLA VITA."

 

 

SE SEI DEI NOSTRI SOSTIENI SPOOKY SPORT

DONANDO IL TUO 5x1000

CF 91041510164

 

Grazie

Il Presidente

Mirko Perico

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter