SPOOKY PACKED LUNCH

July 23, 2020

Ciao amici di Spooky

 

Quest’anno per rispettare le normative anti-COVID, al CAMP non è stato possibile fornire il pranzo attraverso il servizio catering come gli anni passati.

Questo potrebbe creare dei disagi e porre dei limiti ai genitori che già presi dai molti impegni quotidiani hanno poco tempo per ideare anche delle ricette per il pranzo al sacco dei loro bimbi.

Ma noi di Spooky siamo degli ottimisti e vediamo sempre  i lati positivi! abbiamo a disposizione ad uso esclusivo il centro sportivo Rosolino Pilo di Bergamo con 14.000 mq di spazio verde! E cosa c’è di meglio in estate che mangiare all'aperto e all'ombra  di un bel albero?

In questo modo manteniamo le distanze e respiriamo aria fresca divertendoci, perché si sa, stare nella natura porta sempre il buon umore!

Durante queste prime settimane di camp, abbiamo visto

 

che i genitori dei nostri spookini se la sono cavata alla grande e hanno preparato dei pranzetti davvero squisiti per i loro bimbi.

Ma cosa fare se proprio la cucina non fa per te e non vuoi preparare al tuo bimbo solo panini imbottiti per tutta la durata del camp? O se semplicemente dopo qualche giorno manca l’idea per una nuova ricetta?

Niente paura da oggi ci pensiamo noi di Spooky! Abbiamo pensato ad un menù settimanale di pranzi facilissimi  da preparare ,ma  soprattutto sani ed equilibrati  che potrete prendere come spunto per preparare delle LUNCH BOX super rapide ed appetitose per i vostri piccoli spookini.

Speriamo che le nostre proposte vi piacciano.

 

Se fra voi c’è qualche mamma o qualche papà che di cucina se ne intende saremmo più che felici di ricevere nuovi consigli per i menù delle prossime settimane!

 

Spooky sport

 

 SCARICA QUI IL MENU' A

 

SCARICA QUI IL MENU' B 

 

SCARICA QUI IL MENU' C